La voce di dionisio.org Associazione Genitori Anni Verdi | Onlusinfo@lavocedidionisio.org

La voce di dionisio.org
Manifestazione alla Pisana

Associazione Genitori ex Anni Verdi – Via Dionisio ONLUS

Roma, 12 gennaio 2010

Obiettivi della protesta dei familiari del centro Ri.rei di via Dionisio:

IMMEDIATO (entro la giornata odierna)

1. Riattivazione del servizio di assistenza per l’intero orario giornaliero 8.30 /15,30;

2. Riattivazione del servizio di trasporto per tutti gli utenti.

3. Intervento presso il Liquidatore affinché autorizzi la revisione dei mezzi che sono bloccati, utilizzati per il trasporto degli utenti.

A BREVE TERMINE  (entro il 20 gennaio 2010):

4. Affidamento definitivo della gestione del Centro di via Dionisio; (La Regione ha avuto a disposizione tre anni e mezzo per trovare una soluzione definitiva)

5. Autorizzazione ed accreditamento  del Centro di via Dionisio anche in pendenza dell’esecuzione dei lavori di adeguamento che dovranno essere comunque eseguiti  entro un breve periodo (massimo tre/quattro mesi a seconda dell’entità).

6. Riconoscimento con atto formale delle attività svolte dal  Consorzio Ri.Rei dal mese di agosto 2009;

7. Invio di Istruzioni chiare e definitive alla ASL RM B circa l’esatta interpretazione di tutti i provvedimenti già emessi e che saranno emessi dagli organi Regionali per consentire pagamenti mensili regolari dei servizi resi dal gestore,  con particolare riguardo anche al servizio di trasporto degli utenti.

Se tutto ciò non avverrà, poiché il servizio di assistenza è dovuto ai nostri figli dalla Regione Lazio, tutti i giorni, esclusa la domenica, verremo a portare i nostri figli alle ore 9 ed a riprenderli alle ore 15,30 qui alla sede della Regione Lazio della Pisana! Pertanto Vi invitiamo ad organizzarVi !